lunedì 25 aprile 2011

Ora Sto Bene :)

Mi sento così bene che il tempo fugge e non me ne rendo più conto. Prima d'oggi non sapevo cosa potesse significare veramente stare bene con una persona perchè io non lo avevo mai provato sul serio. Perchè per me quello stato di benessere poteva essere raggiunto solo dopo molto tempo che tu quella persona ce l'hai al tuo fianco. E invece se ci penso non c'è voluto molto, è successo tutto abbastanza velocemente ed ora che mi guardo indietro vedo che così va bene, che così io sono finalemnte felice e credo non solo io.. che le cose che mi succedono hanno un loro senso ora. Ed ho finalmente capito che io non sono diversa dagli altri, anche io riesco a provare sentimenti forti ora.. Credo che dovevo solo trovare un certo equilibrio.. è stupendo!

2 commenti:

  1. Ciao Silvia! Siamo un gruppo di ragazzi di Perugia con la passione per la scrittura e stiamo lavorando ad un romanzo scritto a puntate ed ambientato proprio a Perugia sul nostro blog. Ci farebbe enormemente piacere se venissi a dare un'occhiata e se sostenessi il nostro progetto (se lo troverai di tuo gradimento,ovviamente!). Il tuo blog è proprio bello,continua a scrivere! Tanti saluti e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. scusami per il ritardo :) Ora vengo a vedere di che si tratta! Grazie per i complimenti, a presto! :)

      Elimina